Risultati della ricerca

Il Progetto Franchising

Il franchising immobiliare

Nel 2001, per ampliare più rapidamente il proprio raggio d’azione sul territorio mantenendo l’alto standard qualitativo dei servizi offerti, l’Immobiliare Rubino ha dato il via al progetto franchising con l’insegna “Rubino Immopoint”.

Cos’è il franchising

Il franchising è una formula che permette ad un imprenditore (affiliato o franchisee) di operare con un marchio ed una struttura giĂ  noti, su una determinata area geografica. L’affiliante (franchisor) concede all’affiliato (franchisee) l’utilizzo della propria formula commerciale, che gli consentirĂ  di ottenere le necessarie competenze territoriali, professionali e gestionali, riducendo così i rischi legati all’avviamento di una nuova attivitĂ .

Il “Rubino Immopoint” Franchising Immobiliare

Il “Rubino Immopoint” Franchising Immobiliare nasce dalla volontĂ  di proporre e affermare la figura dell’agente immobiliare non piĂą e non solo come un semplice intermediario quanto piuttosto come un vero e proprio consulente. 
In quest’ottica, l’obiettivo principale dell’agente è quello di fornire ai clienti tutti i servizi necessari e rispondere con efficacia ed efficienza alle loro esigenze e aspettative.
Il franchising permette dunque uno sviluppo piĂą ampio e rapido della propria rete sul territorio e, al tempo stesso, consente agli affiliati di lavorare per un network che vanta una competenza e un know-how consolidati in 25 anni di esperienza nel settore.
Ma la strategia commerciale dell’Immobiliare Rubino non è basata soltanto sull’aspetto dimensionale della rete quanto piuttosto sulla qualitĂ  e sull’innovazione dei servizi. 
Affiliarsi al “Rubino Immopoint” Franchising Immobiliare significa avere la certezza di poter contare su un team di professionisti che alla base della propria attivitĂ  mettono valori come la libertĂ , la qualitĂ , la sfida, la crescita, l’entusiasmo e la passione.
La filosofia del “Rubino Immopoint” Franchising Immobiliare è basata infatti su:

  • lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse umane;
  • la comunicazione ed il coinvolgimento di tutti gli affiliati appartenenti alla stessa rete;
  • la condivisione delle informazioni intese come strumento di trasferimento di conoscenze ed esperienze.