Rif. BA2-26 Appartamento, 4 vani a Barletta, Centro Storico
In vendita
€ 299.000
130mq
In prestigioso stabile d’epoca (Palazzo Santacroce), nel cuore del centro storico, fronte Cattedrale, proponiamo in vendita un ampio appartamento disposto su un unico livello, caratterizzato da tripla esposizione e grande luminosità.
L’immobile si compone di ingresso su disimpegno, ampio salone di rappresentanza, cucina abitabile con cucinino, spaziosa camera da letto, stanzetta e bagno padronale. La distribuzione degli ambienti è funzionale e ben proporzionata, ideale sia per uso residenziale sia per studi professionali o investimento di pregio.
Ogni vano è dotato di punto luce naturale; la presenza di due balconi con affaccio sulla piazzetta conferisce charme e un’atmosfera unica, tipica del centro storico. Completa la proprietà un terrazzo scoperto sovrastante, perfetto come spazio esterno esclusivo.
Grazie alla tripla esposizione, l’appartamento risulta estremamente luminoso durante tutto l’arco della giornata.
L’immobile è libero, pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze.
Soluzione di rara reperibilità, ideale per chi desidera vivere in un contesto storico di prestigio, a pochi passi dai principali punti di interesse della città.
Contattami su WhatsAppPrenota la tua visita guidata con un agente Rubino Immobiliare