Rif. BR2426 Appartamento, 4 vani a Bari, Libertà
In vendita
€ 215.000
105mq
In zona centrale e ben servita, precisamente in via Crisanzio, proponiamo in vendita un appartamento di 106 mq situato al terzo piano di uno stabile recentemente ristrutturato e dotato di ascensore. L’immobile si distingue per la buona distribuzione degli spazi interni e per la presenza di elementi caratteristici come le cementine originali, che donano fascino e personalità all'immobile. La disposizione interna prevede un ampio disimpegno che conduce, sulla sinistra, a un luminoso soggiorno. Proseguendo troviamo una cucina abitabile affiancata da un pratico cucinotto, entrambi con accesso diretto a uno dei punti di forza della proprietà: un ampio terrazzo a livello di circa 50 mq, ideale per momenti di relax, convivialità e vita all’aperto.
La zona notte, ben separata, è composta da due camere da letto, di cui una con affaccio su balcone, e da un bagno padronale.
Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti comodi, con spazi esterni e in una posizione strategica della città.