Rif. MN5026A Casa colonica, Masseria a Putignano
In vendita
€ 630.000
750mq
PUTIGNANO – S.P. LA CUPA | ESCLUSIVA PROPRIETÀ BIFAMILIARE IN PIETRA CON DEPOSITI E oltre 11.000 MQ DI TERRENO
Nelle suggestive campagne di Putignano, in zona Strada Provinciale La Cupa, proponiamo in vendita un'esclusiva e versatile proprietà bifamiliare immersa nel verde, ideale sia per chi cerca una doppia soluzione abitativa autonoma (due nuclei familiari), sia per chi desidera coniugare la residenza a un’attività agricola, artigianale, ricettiva o di deposito.
Il complesso, circondato da oltre 11.000 mq totali di terreno agricolo, unisce il fascino autentico della pietra pugliese al comfort di spazi moderni e rifiniti, offrendo massima indipendenza, privacy e ampie metrature accessorie.
UNITÀ 1: ABITAZIONE BIFAMILIARE MODERNA (ca. 100 mq)
L’abitazione, rifinita in ottime condizioni e con accesso autonomo, si sviluppa interamente su un unico livello preceduta da un piacevole patio esterno.
Zona Giorno: Ampia zona living con suggestivo termocamino e pratico angolo cottura.
Zona Notte: Camera da letto matrimoniale, cameretta (attualmente adibita a studio), bagno padronale, ripostiglio e comodo vano lavanderia.
Comfort & Impianti: Impianto di riscaldamento canalizzato e climatizzazione.
UNITÀ 2: AUTENTICA ABITAZIONE IN PIETRA (ca. 203 mq)
Caratteristica dimora di campagna che conserva il fascino della tradizione grazie alle autentiche volte a botte e alla presenza della pietra vista.
Spazi Esterni: Straordinaria ed imponente veranda di circa 150 mq, ideale per cene all'aperto, eventi e momenti di relax immersi nella natura.
Interni: Ampio soggiorno-pranzo con camino, cucina abitabile anch'essa dotata di camino, due confortevoli camere da letto e bagno.
Impianti & Accessori: Riscaldamento alimentato da termocamino e forno a legna esterno in pietra.
AMPI SPAZI ACCESSORI E DEPOSITI (ca. 322 mq complessivi)
La proprietà vanta una straordinaria dotazione di pertinenze con accessi indipendenti, ideali per laboratori, rimessa veicoli, stoccaggio o progetti personali:
Deposito 1: ca. 45 mq (completo di bagno)
Deposito 2: ca. 45 mq (completo di bagno)
Depositi 3 e 4: ca. 250 mq complessivi con ingressi indipendenti
Deposito 5: ca. 27 mq adiacente all'abitazione principale
TERRENO ED ESTERNI
Terreno Totale: Oltre 11.000 mq divisi tra gli ampi spazi di pertinenza diretta delle abitazioni e un terreno agricolo annesso di 4.000 mq.
Servizi: Proprietà servita da fossa Imhoff.