Il nostro blog

Monopoli: un’abitazione tra relax e quotidianità

Un’occasione immobiliare che racconta di qualità dell’abitare. In una delle contrade più servite e poco distanti dal centro urbano di Monopoli, precisamente in contrada San Gerardo, proponiamo la vendita di una straordinaria abitazione d’epoca, caratterizzata dalla struttura in pietra e da un trullo.

Si accede alla proprietà attraversando un ampio piazzale, realizzato con chianche, circondato da alberi ad alto fusto, ulivi e piante ornamentali accogliendo in un’atmosfera suggestiva e di bellezza storica.

La casa si compone di doppio ingresso, soggiorno con caminetto, cucinino in muratura, comodo ripostiglio, due grandi camere da letto e bagno.

Separata dall’abitazione principale vi è una struttura più moderna composta da un ingresso su open space, due camere da letto e bagno, ideale come depandance. All’esterno di quest’ultima struttura trionfa un agrumeto che ricorda i colori e i sapori del Mediterraneo.

Questa proprietà offre l’opportunità di vivere a stretto contatto con la natura, pur rimanendo a breve distanza dai servizi essenziali. La sua posizione strategica, infatti, consente di vivere in un’atmosfera bucolica ma con le comodità dell’insediamento urbano a pochi minuti.

Contattaci per saperne di più

 

Copyright @2021 Powered by Agim | Immobiliare Rubino S.r.l. | Codice Fiscale e P. IVA 04645320724 | Capitale Sociale Euro 100.000
Privacy e cookie policy | Gestisci Cookie Policy
x